Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / Samsung
C4A0-P-LM-1N3X80H
Codice articolo produttore
P-LM-1N3X80H
- Tipo garanzia:
- Estensione
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- On site
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 12 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 5x8
SKU
EWC-P-LM-1N3X80H
Garanzia Base + Estensione 1 Anno per monitor LFD Samsung 78-88" 8K Smart Signage.
Servizio On-Site
- L’acquisto e la successiva attivazione dell’estensione di garanzia da parte del cliente deve avvenire contestualmente all’acquisto del prodotto oppure entro e non oltre i sei mesi dall'acquisto dello stesso;
- L'attivazione dell'estensione di garanzia stessa è a cura dell'utente finale tramite Call Center Samsung (800- 7267864) entro 60 gg dalla data di fatturazione della stessa.
Generale
- Durata 12 months
- Liv. di servizio On site
- Tempo servizio (gg x hr) 5x8
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tipo garanzia Estensione
- Lic. elettronica Sì
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato.